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Per Azienda operante nel settore dei servizi ambientali (raccolta rifiuti, spazzamento ed attività complementari e correlate) nella Provincia di Bologna, si ricerca un profilo di impiegato/a addetto alla gestione della flotta mezzi operativi.
Il/la candidato/a, rapportandosi direttamente con il Responsabile Gestione Flotta e gestendo direttamente il rapporto con i fornitori esterni per quanto di competenza, dovrà svolgere tutte le attività inerenti alla gestione della flotta mezzi aziendale. In particolare si occuperà di assicurare le necessità manutentive ordinarie e straordinarie dei mezzi di produzione. Dovrà garantire la funzionalità e l’affidabilità dei mezzi, con particolare attenzione alle dotazioni ed ai dispositivi di sicurezza, assicurando inoltre il tempestivo assolvimento delle revisioni e delle verifiche periodiche dei mezzi ove previste. Dovrà quindi gestire la disponibilità operativa dei mezzi, in costante sinergia con l’area operativa. Avrà inoltre il compito di vigilare sul corretto svolgimento delle attività da parte del personale dell’officina interna, con particolare attenzione all’adempimento dei compiti connessi alla prevenzione degli infortuni ed al rispetto delle disposizioni normative e regolamentari vigenti in materia di igiene, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale. Dovrà verificare le giacenze dei prodotti utilizzati dall’officina (ad es., lubrificanti, additivi) per garantirne l’approvvigionamento e la disponibilità. Con riguardo agli interventi eseguiti dai fornitori esterni, dovrà verificare il corretto adempimento delle attività di assistenza tecnica, anche previste nell’ambito dei contratti di full maintenance, con particolare riguardo al rispetto delle misure e della normativa in materia di sicurezza da parte del personale tecnico esterno. Dovrà contribuire ad una corretta allocazione dei costi e delle risorse relative alla flotta mezzi, ponendo attenzione ad una gestione accorta e consapevole degli stessi. Dovrà infine assicurare la corretta gestione, compilazione ed archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa di competenza.
Sono gradite una pregressa esperienza nella posizione o ruoli assimilabili, ottime doti organizzative, di controllo e capacità di analisi. Completano il profilo professionalità, capacità di lavorare in un team, precisione, etica, disponibilità, flessibilità, buona capacità decisionale.
E’ richiesta praticità nell’utilizzo dei più comuni sistemi informatici operativi ed applicativi.
L’inquadramento ed il conseguente livello retributivo saranno oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dai candidati.
Ai sensi della normativa vigente, la selezione s’intende estesa ad entrambi i sessi, senza distinzione e discriminazione in base a razza, ceto, orientamento sessuale di genere, appartenenza sindacale, affiliazione politica, età, religione o diversa abilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: In person
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