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Per ampliamento organico aziendale si ricerca assistente segreteria ufficio gare e contratti che dovrà occuparsi della gestione amministrativa dei contratti e delle gare d’appalto, nonché delle attività di segretariato aziendale.
Tra le attività che si andranno a svolgere vi sono:
- monitoraggio delle gare d’appalto;
- partecipazione alle gare d’appalto, il che include la raccolta di tutte le informazioni necessarie e la predisposizione di tutta la documentazione da presentare in sede di gara;
- predisposizione di contratti;
- supporto nella gestione delle tempistiche nell’ambito dei vari progetti in atto;
- gestione amministrativa degli incarichi in essere con gli enti pubblici a partire dalla compilazione dei moduli richiesti dall’ente fino all’attività di archiviazione di tutta la documentazione contrattuale;
- attività di segretariato, quali ad esempio gestione delle scadenze e fatturazioni.
E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e sono gradite:
- Buone doti di problem solving;
- Un buon livello di organizzazione;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Affidabilità e adattament
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile