Assistente segreteria ufficio gare e contratti (Tirocinio formativo/stage) [Italy]


 

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Per ampliamento organico aziendale si ricerca assistente segreteria ufficio gare e contratti che dovrà occuparsi della gestione amministrativa dei contratti e delle gare d’appalto, nonché delle attività di segretariato aziendale.

Tra le attività che si andranno a svolgere vi sono:

- monitoraggio delle gare d’appalto;

- partecipazione alle gare d’appalto, il che include la raccolta di tutte le informazioni necessarie e la predisposizione di tutta la documentazione da presentare in sede di gara;

- predisposizione di contratti;

- supporto nella gestione delle tempistiche nell’ambito dei vari progetti in atto;

- gestione amministrativa degli incarichi in essere con gli enti pubblici a partire dalla compilazione dei moduli richiesti dall’ente fino all’attività di archiviazione di tutta la documentazione contrattuale;

- attività di segretariato, quali ad esempio gestione delle scadenze e fatturazioni.

E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e sono gradite:

- Buone doti di problem solving;

- Un buon livello di organizzazione;

- Precisione e attenzione ai dettagli;

- Affidabilità e adattament

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 6 mesi

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Orario flessibile

Orario:

  • Orario flessibile

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