Azienda specializzata in campagne di marketing outbound, ricerca per sede di Oristano, addetti call center con esperienza per attività di presa appuntamenti.
Il candidato ideale ha una spiccata propensione per la gestione del cliente e possiede un' ottima padronanza della lingua italiana. Sono indispensabili e necessarie buone capacità relazionali e di adattamento al lavoro in team.
Requisito minimo di istruzione: diploma di scuola media superiore.
Focus del lavoro:
Primo contatto con clienti di liste specifiche per vendite, fissare appuntamenti, proposte di servizi.
Sede di lavoro: Oristano.
Si prega inviare il proprio CV, corredato di lettera di presentazione , foto e recapiti telefonici.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Stipendio: min. €760,00 al mese
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Stipendio: a partire da €860,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)